TECHMETAL s.r.l. Azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox

nasce nel 2002 con spirito imprenditoriale e con la volontà di mettere a frutto conoscenze e competenze nel settore della lavorazione di tubi e piccole carpenterie in acciaio inox e nella fornitura di gruppi assemblati  ed impianti  su richiesta del Cliente.

Sempre attenta alle dinamiche del mercato, Techmetal si è distinta per la sua capacità di far fronte alle esigenze dei Clienti e di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Per questo è riuscita ad inserirsi  ed integrarsi  in sistemi commerciali sempre più ampi e complessi e la sua competitività le ha permesso di entrare anche nel mercato estero, collaborando con aziende leader nei settori del Food & Beverage e Farmaceutico.

Allo scopo di garantire un sempre più elevato grado di professionalità, Techmetal ogni anno investe oltre il 5% delle proprio fatturato in ricerca e sviluppo di nuovi processi e nuove tecnologie per aumentare gli standard qualitativi della propria produzione e per mantenere la competitività  che il mercato richiede.

Nel corso degli anni Techmetal ha investito in personale altamente specializzato per ogni fase del ciclo produttivo.

Anche il reparto Controllo Qualità è stato dotato di strumentazioni speciali e ad alto contenuto tecnologico.

Per fornire un servizio più completo ed efficiente ai Clienti si è resa necessaria anche la realizzazione di un reparto dedicato ai trattamenti superficiali.

Techmetal offre prodotti e servizi  per applicazioni su impianti di produzione dosaggio, riempimento e sterilizzazione con particolari specifiche tecniche, sanitarie in cui è richiesto un Know-how e una conoscenza specifica molto elevata.

lavorazione-acciaio-inox

Mission Aziendale

Innovare continuamente i processi produttivi per soddisfare al meglio bisogni e aspettative del cliente in un’ ottica di un miglioramento continuo e globale a tutti i livelli dell’organizzazione.

Coinvolgere proattivamente i collaboratori nei processi di miglioramento valorizzando il senso di appartenenza.

Far percepire all’esterno i contenuti della Politica Qualità quale riferimento imprescindibile su cui impostare i rapporti con clienti e fornitori.

Vision Aziendale

Essere leader nel mercato nelle lavorazioni di tubi inox e nella costruzione di piccole carpenterie per conto terzi su disegno del Cliente.

Qualità certificata

Techmetal s.r.l. conformemente alla propria filosofia aziendale, è certificata Qualità (ISO 9001),  Ambiente (ISO 14001). L’azienda opera, secondo un sistema di gestione che permette di pianificare ed eseguire controlli durante tutte le fasi della produzione, assicurando gli standard qualitativi richiesti dai Clienti e garantendo dove richiesto la rintracciabilità del prodotto.